Aggiornamento PHP 5.4 del server
Al fine di garantire un servizio migliore, Fxweb eseguira un aggiornamento della configurazione del server.
La versione PHP sarà aggiornata alla 5.4. Questa modifica renderà il servizio più sicuro e stabile.
Per fare in modo che il passaggio sia più agevole possibile, accedi al tuo cPanel e testa tutti i siti con il nuovo php 5.4 seguendo questi passaggi:
1. Accedi al tuo cPanel all’indirizzo http://tuodominio.com/cpanel
2. Clicca su “PHP Configuration” che troverai nel gruppo di icone “Advanced” in basso
3. Dalla tendina seleziona “PHP 5.4” senza modificare la directory delle impostazioni attuali e clicca “Aggiorna”
4. Dovresti ricevere un messaggio di conferma
5. A questo punto potrai testare i tuoi siti aprendoli un normale browser e verificare se sono presenti degli errori.
Se non noterai nessun problema , significa che il sito è compatibile con PHP 5.4 e non avrai bisogno di eseguire altre azioni ma semplicemente potrai lasciare le impostazioni così come sono.
6. In caso contrario, se noterai problemi durante il test dei tuoi siti quando abiliterai PHP 5.4 semplicemente reimposta da Cpanel il “PHP 5.2”. Questo imposterà il tuo sito nel mantenere la versione PHP 5.2 anche dopo che l’aggiornamento verrà eseguito.
1) Perchè queste modifiche?
La versione PHP attualmente utilizzata; PHP 5.2; è obsoleta.
Per questo motivo, vorremmo che i nostri clienti beneficiano della sicurezza e delle prestazioni della nuova versione di PHP.
2)Come posso essere sicuro che il mio sito funzionerà?
Stiamo facendo ogni step per cercare di assegnare automaticamente la versione corretta a tutti i vostri siti e script ma vi chiediamo di accedere al vostro cPanel e di testare i siti come descritto sopra. Successivamente il sitema ricorderà le impostazioni e lasciarà la versione che è stata selezionata manualmente.
3) I miei siti subiranno un disservizio?
Il passaggio tra le versioni PHP è semplice.PHP 5.4 è già installato sul nostro server e non c’è nessuna manutenzione da eseguire in questo periodo per renderlo funzionante.
Le applicazioni che non sono compatibili con PHP 5.4 non si avvieranno correttamente una volta che l’aggiornamento sarà eseguito.Tuttavia durante questo tempo puoi verificare se la versione PHP 5.4 funzionerà correttamente con il tuo sito (seguendo gli step sopra)
4) Chi può aiutarmi ad aggiornare il mio sitoscript per funzionare correttamente con la nuova versione PHP?
Possiamo aiutarti nella modifica della versione del PHP che utilizzerai ma non possiamo ricodificare il tuo sito per renderlo compatibile con le versioni PHP recenti. Si consiglia di contattare l’autore del sito script per verificare se siano disposti a riprogettare il sito per le nuove versioni PHP.


Comments
No comment yet.